Google

Cristalloterapia

“Non vi è pietra che, oltre alla bellezza, non abbia qualche proprietà particolare”

(Jean de La Taille)

La cristalloterapia è una pratica terapeutica basata sull’utilizzo di pietre dure e cristalli, “figli della Terra”, per curare gli squilibri del campo energetico della persona.

Studi fisici hanno dimostrato che qualsiasi corpo, organismo e materia, possiede un campo energetico; qualsiasi fenomeno naturale è accompagnato dall’emissione e dall’assorbimento di energia.

Il nostro corpo irradia costantemente luce; ogni elemento, dalle cellule agli organi, possiede una sua aura ed emana uno specifico campo magnetico, usato dalla scienza medica per fini diagnostici (foto Kirlian).

I cristalli hanno la capacità:

1)      di rimuovere blocchi energetici, influenzando il campo energetico del corpo;

2)      di assorbire e trasformare la luce nella gamma degli infrarossi, delle radiazioni e delle microonde; queste ultime possono attraversare tutto l’organismo raggiungendo i tessuti e gli organi;

3)      di fornire informazioni  per mezzo della loro aura, che agisce sul nostro organismo e influenza la comunicazione tra le cellule, generando specifiche reazioni che dipendono da due fattori: dai bisogni personali immediati e dal tipo di vibrazione energetica inviata dalla pietra scelta.

Il potere terapeutico dei cristalli non ha una base di origine chimica, come nei farmaci tradizionali, ma si concretizza attraverso una trasmissione vibrazionale.

Attraverso la conoscenza del tipo di messaggio energetico che i vari cristalli possono inviare, dopo un’analisi della situazione personale da trattare, si può scegliere il cristallo più adatto alle circostanze, per risolvere alcune difficoltà emozionali e  coadiuvare la guarigione di problemi fisici, soprattutto stress, stati d’ansia, insonnia, armonizzando e preservando il benessere fisico, psichico e spirituale.

Va alla pagina “Bacheca Eventi/Laboratori” per conoscere le iniziative in atto e poi alla pagina “Acquista on-line i servizi” per aderirvi, se lo desideri.

 (copyright all rights reserved)

© 2012-2017 Dentro BenEssere All Rights Reserved

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove