Google

Massaggio Tantra

“Se le porte della percezione fossero pulite, ogni cosa apparirebbe all’uomo com’è, infinita.

Ma l’uomo si è così rinchiuso che vede e vive tutto attraverso le anguste fenditure della sua caverna”

(William Blake)

 

Il Tantra è una tecnica olistica psicosomatica che ha la straordinaria capacità di risvegliare, potenziare e riequilibrare il flusso energetico del corpo.

Come? Andando a sbloccare e armonizzare determinati centri energetici: i Chackra.

E’ per questo che la tecnica Tantra viene impiegata anche per risolvere difficoltà legate all’intimità di coppia e causate da blocchi emozionali.

A differenza di tutti gli altri tipi di massaggio, durante il Tantra, che può essere eseguito sulla singola persona o anche in coppia,  non vi è uno schema tecnico standard né un obiettivo precostituito. L’operatore, professionista specializzato, allenato all’ascolto empatico-emotivo di sé e dell’altro, segue l’energia del proprio sentire ed entra in sintonia con il sentire del massaggiato nonché con lo spazio, fisico e contestuale, che lo circonda.

Si crea, così, un potente vortice di emozioni che guida le mani dell’operatore in un contatto a sfioramento. Il massaggiato si trova coinvolto in una esperienza di “Presenza Cosciente” totalizzante, sia a livello emotivo che a livello fisico, e può arrivare a spalancare le porte dell’immaginazione oltre il sensibile, fino a identificare il proprio “io cosmico” e la propria aura: guidati dal flusso emozionale e dal contesto creato dall’operatore, si arriva a generare quella meravigliosa forma di immaginazione che conosce e penetra più profondamente la realtà.

E’ assolutamente necessario sentirsi pronti a  vivere una dimensione di questo tipo, straordinaria, molto forte e coinvolgente.

I blocchi energetici verranno progressivamente sciolti, il flusso energetico verrà ristabilito e bilanciato: in tal modo non solo scompariranno i relativi disturbi psicosomatici (rabbia, irascibilità, insonnia, ansia, problemi legati alla sfera sessuale, disturbi gastro-intestinali, dolori osteo-muscolari, astenia, attacchi di panico), ma si conquisterà la possibilità di una vita più intensa, sia come persona che come coppia.

Per ottenere una soluzione definitiva è necessario sbloccare e armonizzare i centri Chakra con più massaggi Tantra consecutivi, finché l’organismo si sarà abituato a rispondere positivamente al flusso energetico riassettato e potenziato.

Il massaggio si svolge sul futon ed è amplificato dall’uso di oli caldi, luci soffuse, musiche indiane.

Va alla pagina “Bacheca Eventi/Laboratori” per conoscere le iniziative in atto e poi alla pagina “Acquista on-line i servizi” per aderirvi, se lo desideri.

 (copyright all rights reserved)

© 2012-2017 Dentro BenEssere All Rights Reserved

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove