Google
Home » Trattamenti energetici psicosomatici – Articoli » Allineamento Vertebrale Energetico

Sabato, 20 Ottobre 2018: “Conferenza su Allineamento Vertebrale Energetico e Guarigione Spirituale

20 ottobre  2018 – Conferenza su Allineamento Vertebrale energetico e guarigione spirituale

In questa conferenza gratuita, guidata da Silvia Scalorbi – Master Reiki, Allineatore Vertebrale Divino scuola Anne Hubner – verrà spiegato in cosa consiste l’Allineamento Vertebrale Energetico. A fine conferenza, seguiranno, solo per chi lo desidera, i trattamenti individuali.
Sia la partecipazione gratuita alla Conferenza (ore 10:00- 11:00), sia i successivi trattamenti individuali, a pagamento, dovranno essere prenotati. Chi è interessato al trattamento potrà prenotare, versando 30 euro in anticipo, entro il 15 ottobre, 100 euro a saldo il giorno dell’evento, oppure potrà effettuare una prenotazione in sede il giorno della Conferenza, versando 130 euro in un’unica soluzione. I trattamenti individuali inizieranno a fine Conferenza.
Per informazioni generali sulla conferenza e sui trattamenti individuali tel. 06 92947420 oppure via mail su info@dentrobenessere.net; per effettuare direttamente la prenotazione e l’acquisto on-line del trattamento http://www.dentrobenessere.net/acquistaonline/.
Allineamento Vertebrale Energetico è un processo innovativo, unico in tutto il mondo, riconosciuto ufficialmente in Germania e utilizzato anche sotto indicazione medica per allineare la colonna vertebrale, le scapole, le spalle e per correggere il bacino inclinato, uniformando la lunghezza delle gambe, eliminando posture sbagliate e conseguenti dolori osteomuscolari.
Questa GuarigioneSpirituale, visibile, misurabile e dimostrabile, si attua in un unico incontro, senza alcun contatto fisico, senza manipolazioni dello scheletro, unicamente attraverso la forza dell’Energia Intelligente, con effetto permanente.
Dona beneficio a tutti i livelli poiché tutto è collegato alla colonna vertebrale!
Già attraverso i più piccoli spostamenti strutturali, causati da conflitti aura-spirituali, il sistema nervoso centrale, che si trova nel canale vertebrale, può schiacciarsi e mandare impulsi errati alle strutture ad esso collegate. Con il Riallineamento si riequilibrano i corpi eterici, permettendo ai sistemi scheletrico e nervoso di assumere, finalmente e per la prima volta, la perfetta armonia e la loro piena efficienza.
Tutti possono beneficiare di questa straordinaria tecnica onnicomprensiva (bambini, giovani e adulti fino in età avanzata), con risultati su tutti i piani (psicologico, emotivo, esistenziale e fisico), a prescindere dai sintomi e dalle patologie. E’, anche, un’ottima tecnica di prevenzione.
Compito del Guaritore Spirituale è dare un impulso energetico che riattivi il processo di Guarigione Spirituale nell’individuo, spontaneamente, naturalmente.
Per “Guarigione Spirituale” si intende l’avvio di un processo energetico che si manifesta a tutti i livelli dell’individuo e, quindi, anche sul piano fisico: tale processo è interamente autogenerato dall’individuo stesso, cioè dalle sue energie riattivate e riequilibrate.

 

© 2012-2018 Dentro BenEssere All Rights Reserved

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove