Google
Home » Trattamenti psicosomatici – Articoli » Aura-Soma® e Cromopuntura

SISTEMA AURA-SOMA 

” Guarda nella bottiglia e lascia che essa ti parli…….

Tu sei i colori che scegli” (Vicky Wall)

Nessuno meglio di se stesso conosce ciò di cui si ha bisogno.

Il termine Aura indica il corpo di luce della persona, il termine Soma indica il corpo fisico.

Questo affascinante metodo, mette a confronto il corpo fisico e il corpo di luce, per integrarli l’uno nell’altro, in un viaggio interiore di esplorazione e di evoluzione. Un viaggio nuovo, creativo, vitale, sorprendente, attraverso l’esplosione gioiosa dei colori che parlano di noi e di ciò che portiamo dentro.

Vari i prodotti utilizzati come strumenti di lettura interiore: le Equilibrium, le Pomander, le Quintessenze, le Color Essence e gli Arcangeloi.

Lo strumento principale è rappresentato dalle Equilibrium, un set di 115 bottigliette piene di essenze colorate. Ciascuna si presenta con l’interno diviso perfettamente a metà, in due colori: la frazione superiore ha una base oleosa, la frazione inferiore ha una base acquosa.

La miscela delle due parti, e le combinazioni scelte, rappresentano il messaggio da cogliere per realizzare l’alchimia tra personalità e anima.

LE FASI DELLA CONSULENZA AURA-SOMA

La consulenza prevede una fase preparatoria, un colloquio, per raccogliere i bisogni del cliente e prepararlo ad affrontare questo viaggio che parte dalle sensazioni del corpo, evolve attraverso le emozioni e conduce all’esplorazione della dimensione invisibile, fatta di corpi sottili.

Il Consulente registrato Aura-Soma® farà da Virgilio e guiderà in questo percorso, di consapevolezza e di evoluzione, dentro l’universo personale di ciascun cliente, attraverso il mondo dei colori e il loro linguaggio universale.

La consulenza prosegue con la scelta di 4  tra le 115 bottigliette del set Equilibrium. L’istinto di quel preciso momento orienterà la persona trattata verso determinate combinazioni di colori, che verranno “lette” dal Consulente Aura-Soma®.

Ogni bottiglietta scelta…. parla… e racconta il mondo interiore di quella persona,  della sua missione e del proposito di vita, della sua personalità, del suo talento, e fornirà una chiave per entrare nello spazio dell’anima e lavorare sulla linea del tempo, per recuperare tutte le parti del sé e donare alla persona la possibilità di  essere integra, ricongiunta alle sue dimensioni invisibili, in maniera dolce e non invasiva.

Ogni combinazione di colori è un messaggio: per indicare la strada, per stimolare le potenzialità, per svelare qualcosa che proviene dal passato e renderlo disponibile nel presente e poi svilupparlo nel futuro, per mostrare come stanno lavorando i chakra, per offrire un quadro della situazione energetica della persona e rivelare quali siano le energie da utilizzare per realizzare i propri obiettivi.

Dopo la lettura emozionale, le Equilibrium verranno  messe sul corpo, una per volta,   e il loro contenuto liquido verrà veicolato  all’interno del corpo fisico attraverso la pelle, nel sistema   linfatico,  circolatorio ed endocrino.

Una fusione tra dimensioni diverse, tra mondo fisico e mondo energetico, tra visibile e invisibile, parti che, nel loro alchemico insieme, creano la costruzione perfetta dell’essere umano.

Tutto questo apporterà ben-essere a più livelli ( fisico, mentale, emozionale, spirituale ) riportando equilibrio e armonia, e rappresenterà  o l’inizio di un processo di “riequilibrio emozionale ed energetico”, oppure una nuova tappa da aggiungere al proprio percorso di crescita personale.

Aura Soma è un atto d’Amore per se stessi, perché aiuta a prendersi cura del proprio ben-essere. Dopo, guardandosi allo specchio, la persona trattata riuscirà a comprendere nuove cose di sé, e questa consapevolezza consentirà di amarsi di più e meglio di prima, per imparare a guardarsi e ad ascoltarsi, senza giudizio: quell’Amore che è il solo in grado di innescare il processo di autoguarigione.

Il sistema Aura Soma viene proposto anche con l’ausilio della

Cromopuntura.

I colori sono luce, energia che viaggia nello spazio sotto forma di onde; ogni colore ha la sua lunghezza d’onda elettromagnetica, nello spettro cromatico del visibile.

Non tutte le lunghezze d’onda sono visibili: quelle dello spettro cromatico lo sono, perché compatibili con la fisiologia umana.

In base alla legge scientifica di risonanza, ogni struttura biologica e non, che riceve un’onda elettromagnetica dello spettro cromatico, incrementa il proprio stato energetico. 

Quindi, secondo questa legge, è possibile rigenerare e riequilibrare la persona attraverso i colori e le frequenze elettromagnetiche. La cromopuntura utilizza una penna speciale in grado di direzionare le onde in specifici punti del corpo, lungo i meridiani energetici.

I benefici si hanno su vari disturbi: dolore cronico, depressione, sistema immunitario – endocrino – digerente – circolatorio – linfatico – nervoso.

Si disinnescano lo stress e la stanchezza cronica, si facilita il rilascio delle tossine, creando, così, un totale rilassamento e un piacevole stato di ben-essere.

Il metodo è avvolgente, naturale, non ha controindicazioni di nessun tipo e può essere utilizzato, con ottimi risultati, anche su bambini piccolissimi.


La nostra operatrice olistica: Maestra Francesca Risi, profonda conoscitrice delle discipline e operatrice abilitata alla pratica.

Altamente qualificata, ha conseguito vari master di formazione e ha maturato la sensibilità personale e professionale per rendere le tecniche uno strumento potente e straordinariamente efficace.

 

© 2012-2017 Dentro BenEssere All Rights Reserved

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove