Google

FIORI DI BACH

Qual è il fiore che fa per Te?


Una terapia efficacissima e naturale, la terapia con i fiori, soprattutto selvatici, raccolti in zone incontaminate e nel momento di massima fioritura, quando il loro potenziale energetico raggiunge il culmine: 38 “fiori guaritori”, più un rimedio di “pronto soccorso” chiamato rescue remedy.
Le essenze vengono ottenute mediante due diversi procedimenti, entrambi del tutto naturali, e poi vengono imbottigliate in flaconi da 10 ml. Si ottiene la “tintura madre” che verrà utilizzata e combinata con altre essenze, scelte accuratamente in base all’esigenza.
Ogni combinazione è funzionale al trattamento di quello specifico “stato interiore” che ha alterato l’equilibrio psico-fisico.
La stessa cura e precisione caratterizza la preparazione. Noi non proponiamo prodotti commerciali: la nostra operatrice preparerà lei stessa, con Voi e per Voi, le tinture madri necessarie.


All’origine del malessere, secondo Edward Bach, il medico britannico ideatore del metodo, vi è una disarmonia tra anima e mente, equilibrio spesso compromesso da uno stile di vita veloce, stressante o da momenti di difficoltà e sofferenza, e questa disarmonia apre facilmente la strada ai disagi psico-fisici.

La floriterapia lavora sul campo energetico personale attraverso la risonanza vibrazionale e riesce a restituire armonia al corpo e alla psiche.
Individuato lo stato interiore che si è alterato, attraverso una conoscenza approfondita e percorsi multidisciplinari (si sconsigliano i superficiali “test fai da te”), si prescrive al cliente l’assunzione della tintura madre funzionale al riequilibrio.
I tempi e la modalità di somministrazione variano da persona a persona, e oltre alla somministrazione orale c’è anche la veicolazione intradermica: in genere occorre modificare, una o più volte, la combinazione delle tinture madre, per adeguarla all’evolversi degli stati emozionali.

Per ogni trattamento è inclusa una tintura madre.

La nostra operatrice olistica: Maestra Francesca Risi, profonda conoscitrice delle discipline e operatrice abilitata alla pratica. 

Altamente qualificata, ha conseguito vari master di formazione e ha maturato la sensibilità personale e professionale per rendere le tecniche uno strumento potente e straordinariamente efficace.

© 2012-2017 Dentro BenEssere All Rights Reserved

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove